mantico



MANTICO zayno


inspiration

Grazie all’utilizzo di tessuti di altissima qualità e alla precisione manuale che accompagna ogni passaggio, MANTICO zayno e MANTICO sakko danno per la prima volta ad una borsa il carattere di un capo sartoriale handmade in Italia.

Unisex, ma con grande carattere

Leggero e confortevole, ma estremamente capiente

Semplice, ma trendy e curato nei minimi dettagli

Un accessorio? Molto di più.
Mantico-zayno 1

tessuti
I tessuti, disponibili in diverse fantasie e composizioni, provengono dall’eccellenza biellese, territorio leader nella produzione tessile.

“Razza di montanari, taciturna e tenace, i biellesi seppero in questo angolo d’Italia creare organismi produttivi di tale importanza ed in tanto numero, da rappresentare una fonte di vita e di benessere”. Cit. del 1938.

Mantico-zayno 2

dettagli e personalizzazioni

Le minuterie metalliche sono personalizzate con logo e disponibili nelle varianti oro e ottone invecchiato.

Le “bretelle” sono confortevoli e robuste, impreziosite da 7 linee che simboleggiano le 7 VITE di Mantico La fodera interna è morbida, ma resistente.

L’etichetta interna è in cotone, caratteristica distintiva di un capo di alta sartoria.

La tasca esterna è dorsale, per custodire i propri effetti personali.

Mantico-zayno 3

produzione

La costruzione sartoriale, totalmente artigianale e Made in Italia, è basata su quella del capospalla tradizionale.

Eventuali irregolarità e/o differenze tra un capo e l’altro non sono difetti, ma caratteristiche intrinseche del prodotto. Ogni articolo è pertanto unico.

Mantico-zayno 4

fitting e utilizzo di MANTICO zayno

Il modello, dal design registrato, si contraddistingue per la sua unicità. La forma sinuosa si adatta perfettamente alla conformazione fisica di ciascuna persona, donando a chi lo indossa una sensazione di comfort e leggerezza, proprio come un abito fatto su misura.

È contenuto nelle dimensioni, ideale per viaggiare e muoversi in comodità senza dimenticare l’eleganza.
Mantico-zayno 5







MANTICO made in Italia
Contact Us
info@mantico.it
+39.015.34739


Ragione sociale: MANTICO di Michele Pozzo, Sede legale: Via San Filippo, 1 - 13900 Biella, P. IVA: 02586920023 - pec: michele.pozzo@pec.it, REA: Bl - 195943
All contents of this website are protected by copyright. The User shall not have the right to reproduce, even partially, the content of the site, without the prior written consent of MANTICO.